Multa da 4milioni di dollari ai danni di Prince: tutta colpa di un profumo

Il grande cantante e musicista Prince, la cui grande popolarità ha raggiunto il top negli anni ’80 e ’90, è finito nei guai: il musicista, con alle spalle oltre 30 anni di carriera, ha dovuto far fronte ad una causa ricevuta da parte della Revelations Perfume and Cosmetics Inc, società di cosmetici che si trova in Pennsylvania.
Dopo la sentenza di primo grado il cantante è ora tenuto a pagare ben 3,95 milioni di dollari a causa di un’inadempienza contrattuale: da accordo nel 2007 Prince avrebbe dovuto promuovere il lancio di un prodotto che disponeva del suo nome e quello del del suo album “3121”, ma il cantante pur avendo firmato il contratto si rifiutò di portare a termine la collaborazione.

In seguito ai danni legali che l’azienda ha dovuto affrontare ha quindi deciso di muoversi di conseguenza; secondo le ultime voci però Prince non sarebbe affatto disposto a sborsare tale cifra e i suoi legali sono pronti al contrattacco, facendo ricorso.
Se la conferma venisse però confermata, il cantante dovrà arrendersi e mettere mano alla sua grande fortuna finanziaria.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.