Cremonini attore per Pupi Avati…e torna a parlare di Malika Ayane

Dopo il successo ottenuto con la sua lunga carriera musica (prima come leader dei Lunapop e poi come solista), il bolognese Cesare Cremonini sembra essere intenzionato a godersi questa nuova sfida, diventando attore.
Il cantante ha lavorato al nuovo film di Pupi Avati, “Il cuore grande delle ragazze”, esperienza che ha di certo lasciato il segno dentro di lui: “Mi aveva notato in tv, gli piaceva il modo in cui giocavo davanti alla telecamera. Ci siamo conosciuti e mi ha preso al volo, senza neanche farmi un provino. Micaela Ramazzotti, la mia partner sul set, mi ha aiutato molto insegnandomi ad essere naturale sul set. E alla fine è andata bene”.

Ma non vi è solo lavoro nella vita di Cesare che, intervistato da Max, ha parlato anche della sua ex fidanzata, la cantante Malika Ayane: “Sarà proprio vero che si sposa? Sai, io faccio fatica a credere ai giornali. Comunque se è vero sono felice per lei. L’ho incontrata che avevo 29 anni, lei 24 e abbiamo vissuto una storia d’amore molto bella. Superare la fine di una relazione è sempre difficile e ci vuole tempo per guarire”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.