Piccolo incidente sul set per Jennifer Lopez

È passato davvero poco tempo, giusto qualche settimana, dal divorzio tra Jennifer Lopez e Marc Anthony ma la giovane e bella cantante sembra aver trovato le forze per tornare nuovamente a lavoro. A dire la verità sembra anzi che proprio il lavoro con tutti i nuovi progetti in cantiere abbia fatto tornare il sorriso a Jennifer.

In questo momento Jennifer Lopez sta girando il video della canzone “Papi“. A quanto pare il set per il nuovo video è allegro e divertente, una festa a tutti gli effetti, e prevede anche numerose acrobazie. Nonostante Jennifer Lopez abbia 42 anni le acrobazie non le mettono alcun tipo di timore e sul set si è lanciata nell’aria con una corda elastica librandosi tranquilla sopra gli altri ballerini. Dopo questa acrobazia Jennifer sarebbe dovuta passare a cavalcioni su un ragazzo muscoloso, e qui è successo l’incidente. A quanto pare il ragazzo non è riuscito a reggere la presa e Jennifer Lopez è caduta accidentalmente per terra.

Tutti i presenti si sono preoccupati subito della salute della cantante portoricana che però dopo qualche istante di esitazione si è rialzata sulle proprie gambe ed ha continuato a girare il video senza difficoltà. I fan della bella Jlo, come notoriamente viene chiamata, non devono quindi preoccuparsi, lei sa sempre infatti rialzarsi a testa alta nella vita così come sul set.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.