Marco Carta e Simonetta Spiri…tutt’altro che “Amici”.

Arrivano accuse pesanti da parte di Simonetta Spiri, ex concorrente del talent show di Canale 5 “Amici”, verso il rivale Marco Carta: intervistata dal settimanale “Top”, la cantante ha rivelato di essere stata personalmente minacciata dalle fan del cantante: “Mi minacciano di morte”.
Quale sarebbe la colpa di Carta? “Marco non mi ha difesa”, spiega la ragazza.

Il caos è nat poco prima di un concerto dove Simonetta si trovava in pieno riscaldamento vocale, prima dell’arrivo dell’idolo delle presenti, ovvero Marco Carta.
Le fan di quest’ultimo avrebbero iniziato a urlare domandando quando sarebbe arrivato il loro idolo. Simonetta ha risposto loro di “sorridere di più nella vita” e a quel punto la lotta è scoppia nel social network Facebook, dove è apparso anche il vincitore di Amici e del Festival, pronto a scrivere che “Simonetta è un’artista mai arrivata e che mai arriverà”.
Ma la replica della Spiri non si è fatta attendere: “Se nonostante la vittoria di Amici e Sanremo è costretto a fare ancora le sagre con me, quelle feste paesane che mi aveva detto che non avrebbe mai fatto, evidentemente non è arrivato neanche lui…”.

Alessandra Battistini

6 Commenti su Marco Carta e Simonetta Spiri…tutt’altro che “Amici”.

  1. che ignoranza ……..ma che stupidate dice simonetta……..
    si fà in fretta a generalizzare e incolpare le fans di marco………
    le fans di marco quelle vere che aprezzano e stimano il talento di questo fantastico artista non offendono gli altri,
    per alcune ragazzine che si hanno offeso e non ci sono scuse per questo comportamentO simonetta ha fatto un caos incredibile , lei in questo caso si è comportata malissimo ….
    ritengo che lei abbia letteralmente offeso noi in quanto presenti per sostenere marco ma che abbiamo partecipato senza alcun pregiudizio alla sua serata….
    ( TENGO A PRECISARE CHE LA MAGGIOR PARTE DEI PARTECIPANTI NON SAPEVA DEL CONCERTO DI SIMONETTA …….NON C’ERA NESSUN CARTELLO ESPOSTO …..MENTRE ERA TAPEZZATO DI CARTELLONI DI MARCO, SE Cè DA INCOLPARE QUALCUNO QUESTO QUALCUNO SAREBBE A PARER MIO CHI HA ORGANIZZATO L’EVENTO GENTE POCO SERIA …. )

  2. mi fanno ridere queste diattribe fra quei due una ke non è mai arrivata e mai arriverà e uno ke è arrivato e gia passato pronto x fare l’ospite alla trasmissione meteore come ospite d’onore in riccordo dei tempi ke furono

  3. Manuel, sai qual è il nodo focale?, è che lui, nella malagurata tua congettura, resterebbe sempre il vincitore di Sanremo, tu invece…

    I miei complimenti alla Spiri che è riuscita a montare un caso sulla sua pagina face in modo da avere uno spazio web che lei mai avrebbe potuto sperare. Per la cronaca, Marco è intervenuto dopo , esasperato da 2 giorni di frecciatine e dalla volgarità, rivolta verso le fan cartine, di missfinesse, di colei che si era sempre dichiarata sua amica, salvo poi colpirlo alla spalle.

    Comunque, ritengo che l’ultima dichiarazione della suddetta sia stata inventata di sana pianta da Tgcom, sempre caustico con Marco Carta, che, giungendo sull’accaduto in ritardo,ha preso al volo l’occasione ed ha pubblicato un articolo costruito piuttosto come sintesi di tutto ciò che era circolato in web, infilandoci di originale solo l’ennesima malignità nei confronti di Marco.

  4. manuel meteora è uno che non fa niente marco solo questa estate ha fatto più di 50 date non mi pare uno che compare di tanto in tanto…ha un vasto pubblico che lo segue, dunque non mi sembra neanche tanto solo… no la parola meteora non gli si addice!! purtroppo per lui però è circondato da gente che per avere 5 minuti di luce farebbe di tutto e questa ragazza rientra sicuramente nella categoria dei “provano a vivere di luce riflessa” ma non è così che si fa la cantante! Ha colto al balzo l’occasione per farsi pubblicità, l’unico errore di Marco è quello di avergli dato spazio per farlo perchè si è sentito ferito da una persona che riteneva amica…perchè la ragazza omette tutto il rumore che ha fatto dietro le quinte per non essere stata messa in risalto quanto lui!!!

  5. antonia anche i jalisse hanno vinto sanremo e ora chisa cosa fanno per quel ke mi riguarda lavoro e sono molto felice anche senza fans ke si strappano i capelli tanto potresste chiedere al vostro caro marco di sistemarveli se non riccordo male è quello ke faceva prima di diventare una star

  6. manuel ti faccio presente che marco ha vinto quest’anno ,nel 2011,e non un secolo fa i trl awards su mtv, è in tour da oltre un anno e ha un disco nuovo in uscita ,se per te meteora è uno che non appare molto in televisione considera che ci sono cantanti affermati che in televisione non ci vanno mai.a marco dicevano che sarebbe stato una meteora appena è uscito da amici ma sono 4 anni che lavora e fa il cantante non quello che sistema i capelli,se non sei informato evita di dire fesserie, perchè tutti quelli che si fanno conoscere in tv, dalla tv prima o poi si dovranno allontanare e avranno meno visibilità , spesso sono gli stessi giornalisti ad alimentare l’idea che uno sia sparito solo perchè non va in tv,ma se uno è richiesto e apprezzato come marco è tuttaltro che sparito. in questa situazione c’è una ragazza invidiosa del successo di un amico ,come dimostra la sua ultima frase, e che non ha perso occasione per farsi un pò di pubblicità. ma a te sembra normale che lei incolpi carta di quello che le ha detto una fans??che colpa può averne lui? poi questa storia che ci sia rivalità tra una che ha venduto mille copie e uno che ne ha venduto con i suoi dischi oltre 300 mila, ti sembra che stia in piedi??secondo te i fans di carta si preoccupano della spiri??se qualcuno l’ha insultata è solo perchè lei è stata molto ingiusta con il suo “amico” e dopo la lite i fans sono entrati sul fb a commentare, lei poi l’ha rigirata per avere un pò di visibilità……sfigata.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.