Eminem è il Paperone della musica: 2milioni di sterline per 2 concerti

Sembra proprio che nella vita tutto abbia un prezzo, soprattutto Eminem: il famoso rapper di Detroit potrà tornare a casa soddisfatto dopo aver strappato un ingaggio di un milione per una serata.
Il cantante ha preso parte al V Festival in Inghilterra: ha dovuto esibirsi prima a Weston Park e poi a Chelmsford, potendo percepire alla fine 2 milioni di sterline.
Non da meno è il compenso che ha ottenuto la sua collega Rihanna, che per salire sul palco e duettare con lui con il brano “Love The Way You Lie” si è assicurata 500mila sterline.
E la chiamano crisi?

Mai nessuno in 16 anni di storia del Festival aveva ottenuto un compenso tanto elevato, tanto esagerato!
Ma se la crisi non sembra toccare minimamente il mondo della musica non possiamo dire lo stesso di Hollywood, dove diverse produzioni sono state annullate. Hanno perso lavoro Tom Cruise (addio per ora al musical “In the Eights” e “Alle Montagne della Follia”), Johnny Depp (che si è visto rinviare il suo “The Lone Ranger” e “The Dark Tower” e infine lo stesso Eminem, che non tornerà al cinema dopo il suo “8mile”, poiché il suo progetto è stato annullato.

Alessandra Battistini

1 Commento su Eminem è il Paperone della musica: 2milioni di sterline per 2 concerti

  1. Strapagato Vero, ma preferisco dare 2 milioni a lui per 2 concerti che 2 milioni annuali ( minimo) a 100 giocatori di calcio! Le cifre parlano, poi si parla di crisi, ma dai!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.