Will Smith di nuovo in studio di registrazione

Il primo amore di Will Smith è stato senza alcun dubbio la musica anche se poi la sua immensa bravura lo ha portato a diventare un attore di grande successo, un attore comico prima e in seguito un attore a trecentosessanta gradi capace di interpretare film di grande successo come “La ricerca della felicità“, “Io sono leggenda” o “Sette anime“.

Nonostante questa sua fertile carriera nel mondo del cinema e nonostante il fatto che la sua figlia più piccola abbia già imboccato la strada del successo musicale, Will Smith non sembra affatto intenzionato a lasciare il mondo della musica. Il produttore Lamar “Mars” Edwards ha infatti rivelato ai giornalisti in una recente intervista che Will Smith sarebbe già in studio di registrazione per lavorare al suo prossimo disco.

Purtroppo il produttore non ha offerto nessun altra informazione, del disco quindi non si conosce né il titolo né l’eventuale data di uscita, ma si tratta comunque di un’ottima notizia per tutti i suoi fan anche perché Will Smith manca dalla scena musicale da ben sei anni ossia da quando pubblicò l’album di grande successo “Lost and found“.

A questo punto quindi non ci resta che attendere di scoprire nuove notizie su questo album, notizie che sicuramente a breve riusciremo a scoprire, ed attendere l’uscita. Visto il grande talento di Will Smith l’album non potrà che essere un grande successo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.