E’ pronto un trattato di pace: Vasco e Liga insieme in un duetto?

Non si sopportano e non hanno mai cercato di nasconderlo! Ultimamente però sembra che le cose tra i due rocker italiani Vasco Rossi e Luciano Ligabue siano letteralmente peggiorate. Dopo le varie frecciatine che i due si sono scambiati, utilizzando soprattutto il “mezzo Facebook” potrebbe arrivare il momento della pace, cercando soprattutto di placare le forti polemiche nate tra i rispettivi gruppi di fan.
C’è chi vorrebbe vederli insieme, pronti a cantare ed unire il loro talento per poter riuscire a risollevare il momento di forte crisi che ha colpito anche il settore musica.

In una fase difficile e delicata come quella che sta vivendo il nostro paese fatta di grande precarietà e grandi difficoltà nel prefigurare il futuro credo che sarebbe un piccolo segno ma di grande importanza lavorare ad un unico concerto nel nome della musica di Vasco Rossi e Luciano Ligabue insieme sullo stesso palco”, ha rivelato Giordano Sangiorgi del Meeting Etichette Indipendenti (MEI).
“Sarebbe bello in una di queste occasioni avere una risposta positiva da questi due grandi artisti alla nostra proposta che in una fase anche di grande difficoltà per il settore farebbe un gran bene anche a tutta la musica italiana suggerendo a tutti di lavorare insieme per crescita e lo sviluppo del made in Italy musicale in Italia e all’Estero oggi, che con la globalizzazione e l’omologazione musicale, la nostra musica rischia nel tempo una forte emarginazione dal mercato”.
A noi sembra impossibile immaginarli insieme sul palco…che ne pensate?

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.