Ottobre 2011: un concerto in onore di Michael Jackson

Michael Jackson è stato uno degli artisti più controversi del mondo intero, uno degli artisti che sono stati più tempo sotto il mirino dei giornalisti non solo a causa dei suoi problemi di salute ma anche e soprattutto a causa degli interventi che ha effettuato per modificare il suo corpo nonché per rendere più bianca la sua pelle e per i problemi di pedofilia in cui è stato spesso coinvolto. Pur essendo un personaggio tanto controverso Michael Jackson è da sempre considerato come una vera e propria star del mondo della musica e del mondo del ballo, un artista che rimarrà nel cuore di tutti e nella storia della musica per sempre.

Sono passati ormai due anni dalla morte di Michael Jackson, una morte che ha lasciato nel cuore di milioni di fan un vuoto incolmabile, e sembra proprio che le voci che circolavano qualche tempo fa siano vere, è in fase di organizzazione infatti un mega concerto in suo onore. A dare al notizia ufficiale dell’evento sono stati proprio i familiari di Michael Jackson durante la conferenza stampa che si è tenuta il 25 luglio a Los Angeles. I figli e la madre hanno infatti parlato del concerto che si terrà il prossimo 8 ottobre 2011 presso il Millenium Stadium di Cardiff in Inghilterra.

Sembra inoltre che il concerto verrà trasmesso in diretta televisiva mondiale e forse potrebbe anche approdare direttamente sugli schermi cinematografici. Non si ha invece ancora alcun tipo di notizia sugli artisti che dovrebbero partecipare a questo concerto.

5 Commenti su Ottobre 2011: un concerto in onore di Michael Jackson

  1. Michael Jackson non ha modificato il suo corpo,ma quando la smetterete mi chiedo.
    Gli interventi a cui si è sottoposto non sono stati per sbiancarsi la pelle,questa leggenda metropolitana è bene che abbia fine,aveva la vitiligine,ha sofferto tanto,ha sopportato cure dolorosissime.
    Non lo amiamo a caso,lo amiamo perchè non è stato affatto un personaggio controverso,era l’uomo più meraviglioso della terra,rendetevene conto una volta per tutte,e se proprio non vi riesce,lasciatelo in pace.

  2. Il primo capoverso di questa specie di articolo è la saga delle banalità basata sul piu’ squallido gossip. Ma quando la smetterete? Mi sa che ogni volta, per rendere l’articolo piu’ lungo fate il copia e incolla…personaggio controverso, sotto il mirino dei giornalisti poi…è da oscar!

  3. Prendi questo sito di cavolo e buttati a mare che non sei in grado di fare il giornalista….. In 2 righe hai detto un miliardo di cazzate!

  4. …famoso per i problemi di salute….per gli interventi di sbiancatura….per le accuse di pedofilia? Ancora? Sono passati due anni dalla morte di questo GENIO assoluto dello spettacolo e esiste ancora chi insiste imperterrito a buttare via inchiostro con queste considerazioni infelici? Possibile che nemmeno dopo morto un martire possa avere quantomeno il rispetto di coloro che sono stati troppo gretti, ingordi e stupidi per capirne la grandezza? Ma basta per cortesia, basta. Se non sapete scrivere i motivi per cui una leggenda è diventata tale, semplicemente non scrivetene, nessuno sentirà la mancanza di certi discorsi vecchi, ritriti e ormai francamente inopportuni.

  5. sono d’accordo con Graziana, per favore se non volete dire la VERITA’ smettetela di parlare di Michael Jackson.
    Sembra che ai media dia fastidio confessare che per anni lo hanno vessato, ingiuriato, infamato quando avevano di fronte il GENIO, la miglio persona al MONDO, l’unico che aveva a cuore il Pianeta, l’unico a cui dovrebbe essere stato consegnato il NOBEL DELLA PACE e l’unico a cui lo si potrebbe essegnare anche oggi che non c’è più per il suo impegno UMANITARIO!
    Perchè Michael non era solo LA MUSICA, LA DANZA, LA VOCE,
    LUI ERA il più GRANDE BENEFATTORE DEL MONDO!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.