Ecco il nuovo singolo dei Red Hot Chili Peppers

Dopo mesi di attesa sono finalmente arrivate le prime notizie concrete del nuovo album dei Red Hot Chili Peppers, una delle band più amate del momento che non sfornava però una nuova opera da ormai cinque anni. Il nuovo album dei Red Hot Chili Peppers dal titolo “I’m with you”, prodotto dalla Warner Bros Records, uscirà il prossimo 30 agosto 2011 ma da un paio di giorni è già disponibile il primo singolo dell’album, il singolo destinato a rappresentarlo.

Il singolo si intitola  “The Adventures Of Rain Dance Maggie”, un singolo che sembra ripercorrere le atmosfere a cui ci ha abituato “Californication” ma con sonorità ancora più innovative capaci di attirare l’attenzione subito al primo ascolto.

Il doppio cd “Stadium Arcadium”, l’ultimo lavoro della band, riuscì ad aggiudicarsi ottimi posti nelle classifiche degli album più venduti del mondo intero nonché il primo posto nella classifica degli album più venduti in America. La speranza è che anche questo nuovo lavoro possa riscuotere ovviamente lo stesso enorme successo.

È già stato annunciato che all’uscita dell’album seguirà un tour europeo che porterà i Red Hot Chili Peppers anche in Italia. Si esibiranno infatti il 10 dicembre 2011 al Palaolimpico di Torino e l’11 dicembre 2011 al Mediolanum Forum di Milano, due date assolutamente imperdibili per tutti i fan di questa rock band davvero meravigliosa che ormai è entrata a pieno titolo a far parte delle band più importanti della musica mondiale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.