Ami il rock? L’Heineken Jammin’ Festival ti porta a Rio!

 

 

L’Heineken Jammin‘ Festival, sicuramente uno dei festival musicali di maggior successo mondiale, nell’edizione 2011 ha organizzato un fantastico concorso che permette al fortunato vincitore di vincere un viaggio gratis verso Rio de Janeiro e assistere alla grande manifestazione Rock in RIO!

In Italia, l’Heineken Jammin‘ Festival, come tutti gli amanti di musica sapranno, viene organizzato a Venezia (precisamente nel parco di San Giuliano) e vi partecipano oltre 50.000 spettatori e amanti del rock!

Quella di Rio è una delle tappe più seguite nel mondo e il festival alterna la meta brasiliana con la Spagna e il Portogallo, altre fantastiche mete turistiche e musicali.

Nell’edizione di quest’anno si esibiranno mostri sacri che portano i nomi di: Katy Perry, Red Hot Chili Pepper, Motorhead, Metallica, Lenny Kravitz, Coldplay, System of a Down, Gun’s and Roses e tante altre star del rock!

Ma analizziamo meglio il concorso che vi permetterà di vincere una fantastica vacanza verso i lidi di Rio de Janeiro e di assistere all’Heineken Jammin‘ Festival.

Il fortunato vincitore potrà volare in Brasile in compagnia di un amico e, inoltre, udite udite assistere al festival nella zona VIP!

La partecipazione al concorso non è affatto complicata ed è del tutto gratuita! Come fare? Ti basta votare il video della tua band preferita tra quelle che si sono esibite sul Main Stage dell’Heineken Jammin’ Festival!

Le band iscritte sono quattro e saranno votate sia da tutti i partecipanti al concorso HJFC (che potranno esprimere al massimo una preferenza al giorno), sia da una giuria di esperti.

I criteri di selezione sono stati fissati nei seguenti: valutazione delle capacità tecniche, del progetto artistico, qualità del brano e presenza scenica.

Se vuoi partecipare all’Heineken Jammin‘ Festival Contest, devi affrettarti! Hai tempo fino al 17 luglio!

Dopo 2 giorni dalla scadenza verranno pubblicati i nomi dei due vincitori: la band musicale più votata e l’utente estratto tra i votanti che vincerà (insieme ad un amico) il fantastico viaggio e i VIP Tickets per la manifestazione Rock in Rio!

Per partecipare al concorso Rock in Rio devi registrarti come supporter semplicemente cliccando qui!

 

Tutte le info sul concorso sono presenti sul sito ufficiale: http://hjfc1.heineken.it/rock-in-rio

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

About Alfonso Alfano 505 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.