Martha Rossi e il suo singolo Musica sarà

Martha Rossi, concorrente della settime edizione del famoso talent show Amici di Maria De Filippi, prova nuovamente a solcare il mondo della musica. La sua partecipazione al programma di Maria De Filippi non le ha portato il successo sperato soprattutto perché il pubblico non era riuscito a comprendere appieno il suo talento. Martha però non si è mai data per vinta e in questi anni ha fatto di tutto per riuscire a crescere sia personalmente che come cantante.

Questi non sono stati per Martha degli anni di insuccessi. Ha solcato infatti i palchi dei maggiori teatri recitando e cantando in musical di grande successo. Ha ricoperto il ruolo di Wendy nel musical di Peter Pan ed è stata scelta per il musical We will rock you direttamente da due grandi del panorama musicale mondiale, Brian May e Roger Taylor. Il successo ottenuto su questi palchi però non può bastare ad una ragazza che spera di poter diventare solo ed eslcusivamente una cantante allo stato puro.

Ecco allora che il singolo Musica sarà sembra poter finalmente aprirle la strada di una nuova fertile carriera. Musica sarà è scritto insieme a Gatto Panceri ed è un vero e proprio inno alla musica e alla passione che la musica è in grado di accendere nell’animo di ognuno di noi.  La speranza di Martha è di riuscire finalmente a colpire dritto al cuore del pubblico e a far capire ad un numero sempre maggiore di persone le emozioni che prova ogni volta che apre la bocca per cantare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.