Vasco non va da nessuna parte! La parola allo staf del rocker

“Dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attività trentennale di rockstar. Continuerò a scrivere canzoni, magari anche a fare concerti, non è che mi ritiro. Ma a 60 anni uno non può più fare la rockstar. Questa è la mia ultima tournée”.
Un paio di settimane fa, il rocker Vasco Rossi aveva annunciato il suo ritiro, scatenando la disperazione tra i suoi numerosi fan che si sono scatenati sul social network Facebook, cercando di convincere il rocker a cambiare idea.
Secondo quello che viene però spiegato dallo staff del cantante di Zocca direttamente al quotidiano “La Repubblica”, pare che l’intenzione di Vasco non sia realmente quella di dire addio.

“Ha detto che si ritira ma noi che lo conosciamo sappiamo che è impossibile, è uno che si diverte troppo a fare quello che fa. Per i fan è quasi una necessità fisica che Vasco sia continuamente in tournée. Il rapporto che hanno con il loro cantante è viscerale. Per questo ha fatto così scalpore l’annuncio del ritiro”, hanno rivelato.
Secondo il suo staff la scelta di annunciare il ritiro sarebbe stata dettata quindi da altro: “Quando hai battuto tutti i record e non hai più nulla da dimostrare senti il bisogno di concentrarti bene sui contenuti. Sta portando avanti progetti con la Scala di Milano e sicuramente farà altri concerti, ma in chiave diversa: perché è un artista vero”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.