Il tour di Janet Jackson sarà davvero originale


Avrete sicuramente sentito parlare di Janet Jackson, la celebre cantante d’oltreoceano in occasione della tappa londinese  è salita  sullo stage intonando le parole di Scream/Childhood, brano interpretato proprio con Michael Jackson nella prima metà degli anni Novanta.
Per rendere l’esibizione più caratteristica che mai è stato installato un maxi-schermo che mandava le immagini del fratello mentre la sua voce accoglieva la commozione del pubblico. In merito al brano, la star ha dichiarato: Già durante il Rhythm Nation tour mi chiese di cantare con lui una canzone ma risposi di no, Non me la sentivo, stavo cercando la mia strada solista”.
Di sicuro qualcosa è cambiato, perché Janet Jackson è diventata più popolare in tutto il mondo, un bel salto di carriera che neppure lei si aspettava. Riguardo al featuring virtuale del concerto di Londra, Janet Jackson ha invece dichiarato di sentirsi serena solo ascoltando la voce di Michael, aggiungendo che ogni volta che si trova ad intonare il brano le tornano alla mente i momenti più belli passati con il fratello in sala di registrazione.

1 Commento su Il tour di Janet Jackson sarà davvero originale

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.