Rihanna gioca a fare la ribelle: per lei arriva una nuova querela

Dito puntata contro Rihanna e il suo tanto discusso video clip del singolo “S&M” che nonostante le numerose polemiche continua ad essere amatissimo dai suoi fan: è arrivata una querela, la seconda, per violazione di copyright.
La querela è partita da un fotografo parigino, tale Philipp Paulus, il quale ritiene che sia stata rubata e imitata una sua idea che vede una modella (in questo caso Rihanna) appoggiata ad un muro e circondata da alcune “x” ricreate con adesivo nero.
L’uomo non avrebbe dubbi e davanti ai media ha commentato: “Per me è incomprensibile che una superstar internazionale non sia stata in grado di prendersi un direttore creativo. Qui hanno semplicemente rubato”.

La prima querela fu quella di David LaChapelle che criticò cantante e regista del video clip spiegando che “il video musicale di Rihanna deriva direttamente e in buona parte da miei lavori”.
E mentre continua queste infinite sfide legali, Rihanna ha finito per inciampare sul palco durante la sua esibizione di “What’s My Name?” ad Edmonton, Canada.
Ma intanto su Twitter, la ribelle cantante delle Barbados ha raccontato di essersi ubriacata al punto tale da aver “molestato” due ragazze in discoteca…
Va ancora di moda interpretare il ruolo della “Bad girl”?

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.