Tiziano Ferro: Nuovo Album e Compilation per i 10 anni di carriera


Il cantante Tiziano Ferro è impegnato con le registrazioni del nuovo album, questa è la notizia ufficiale che sta circolando in rete da qualche ora. Si tratta di una notizia che arriva da una fonte più che autorevole, ovvero l’ufficio stampa della Emi.
Attualmente non ci sono informazioni precise sul nuovo disco e sembra che l’album conterrà dei brani inediti per la felicità di tutti i fan di Tiziano Ferro. Entro l’autunno 2011, dovrebbe debuttare questo nuovo album ricco di musica inedita che Tiziano Ferro sta incidendo per i suoi fan in tutto il mondo.
Secondo le ultime indiscrezioni, il cantante italiano sta registrando il suo album tra Milano e Los Angeles, le fan saranno felicissime di ascoltare i nuovi brani e sicuramente le cose andranno molto bene per Tiziano Ferro, che dopo la sua rivelazione omosessuale era stato un po’ nascosto dai media. L’ultimo disco pubblicato da Tiziano Ferro risale a tre anni fa con il titolo Alla Mia Età, mentre sono trascorsi esattamente dieci anni dalla pubblicazione del suo album d’esordio dal titolo Rosso Relativo, del quale tutti ricorderete il famoso singolo Xdono.
Ora non ci resta che attendere il nome ufficiale del prossimo album di Tiziano Ferro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.