I progetti di Leona Lewis


In queste ultime settimane il mondo musicale ha parlato molto di Adele, un importante personaggio del mondo musicale. Ebbene il suo album sta ottenendo un successo strepitoso e sono tantissimi gli artisti che vorrebbero duettare con lei.
Una di queste è la cantante Leona Lewis, interessata a una collaborazione con Adele per il suo terzo album. La cantante è stata invitata a partecipare a X Factor Americano e il suo primo pensiero è stato quello di duettare insieme ad Adele. Infatti, Leona dichiara che Adele è un vero talento e duettare al suo fianco sarebbe un’ emozione per lei.
Insomma, quando ci vuole ci vuole. Si sentirà onorata Adele dopo le parole di apprezzamento espresse da Leona Lewis, una che (proprio come la stessa Adele), di talento ne ha da vendere. Ricordiamo a tutti che il debutto di Leona Lewis è avvenuto grazie alla partecipazione all’ X Factor britannico che le ha concesso un successo planetario con il suo primo album di esordio.
Secondo voi Adele accetterà di duettare con Leona Lewis? Due artiste giovanissime capaci di travolgere il mondo musicale, voi che cosa ne pensate? Ci sarà amicizia tra le due oppure invidia? A voi i commenti a riguardo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.