Lady Gaga: a Natale nuovo album?


Il mondo musicale non fa altro che parlare di Lady Gaga, delle sue canzoni irriverenti, del suo look e della sua popolarità. Questa giovane artista che gli piaccia o no è sempre in cerca di notorietà e ovviamente le chiacchiere su di lei non si arrestano.
Il nuovo album di Lady Gaga, pubblicato il 23 maggio per molti è il nuovo album dell’artista, ma attenzione perché la giovane Germanotta, sta già pensando di proporre un nuovo lavoro discografico per la fine dell’2011, proprio in vista del periodo natalizio. Un disco natalizio per Lady Gaga? Sarebbe un bel salto di qualità vero? Sono tantissimi gli artisti che hanno fatto furore con un album festivo.
La notizia è stata resa nota da un tabloid britannico che ha ricevuto un’anticipazione di un’intervista che Lady Gaga ha rilasciato al Financial Times per l’edizione del fine settimana. Sembra che Lady Gaga sia interessata a proporre un album dolce ai suoi fans, ora bisogna vedere se il manager prenderà sul serio questo desiderio della cantante oppure no.
L’idea sicuramente non è male e apporterebbe maggiore notorietà al suo personaggio. Voi che ne pensate? Le vendite di Lady Gaga triplicherebbero per il periodo natalizio?

2 Commenti su Lady Gaga: a Natale nuovo album?

  1. secondo me sono voci false di corridoio…è impossibile perchè Gaga da novembre partirà col suo born this way ball tour

  2. JUDAS non è proprio cosi! Anche perchè ancora non si sa quando partirà il prossimo tour, di sicuro verso la fine del 2011/ inizio del 2012 (l’ha detto lei!) e poi questo che c’entra? Scusa ma Gaga non stava già preparando Born This Way mentre era in tour con il Monster Ball?

    Riguardo la notizia, già ho sentito questa cosa in giro e spero sia vero, oltra a far piacere ai propri fan, attirerebbe molti amanti del jazz! Dai Gaga regalaci un magnifico “Jazz Album”!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.