E’ un attore molto amato in tutto il mondo, oltre ad essere considerato uno degli uomini più sexy del mondo: Johnny Depp dopo aver conquistato gli amanti del grande schermo sembra essere intenzionato a lanciarsi nel mondo della musica. Dopo aver presentato a Cannes in questi giorni il quarto capitolo della saga dei “Pirati dei Caraibi”, l’attore avrebbe contattato Steven Tyler, il carismatico leader degli Aerosmith.
“Ci siamo visti un po’ in giro. Steven è un personaggio che ammiro molto, e da un sacco di tempo. L’idea di scrivere canzoni con lui è un sogno che si avvera”, ha rivelato l’attore.
Ma per chi non lo sapesse questa parentesi musicale non sarebbe la prima per Depp, che in passato ha preso impegnato la chitarra ed ha suonato ad alcuni concerti di Iggy Pop e di Eddie Vedder, leader dei Pearl Jam.
E non possiamo dimenticare che sul set dei “Pirati dei Caraibi”, ha avuto modo di lavorare con il rocker Keith Richards, chitarrista dei Rolling Stone, che nel film interpreta proprio il padre di Jack Sparrow.
E parlando di cinema Depp ha poi aggiunto: “Non mi dispiacerebbe poter interpretare Tyler in un film biografico su di lui”.
Alessandra Battistini
Lascia un commento