Ovunque e comunque lei rimane Lady Gaga: la cantante italo-americana è approdata ieri a Cannes per promuovere il suo nuovo album “Born This Way”, che sarà finalmente in vendita a partire dal prossimo 23 maggio.
Lady Gaga si è esibita con il suo singolo “Judas”, accompagnata da un corpo di ballo particolarmente hot; ma la scelta di presentarsi sulla Croisette non è una novità, ma un qualcosa che abbiamo già visto fare negli anni ’90 da Madonna. Che sia questo l’ennesimo omaggio di Gaga per la sua amata Madonna?
Finita l’attenzione e la curiosità nel vederla a Cannes arriva subito un’altra notizia che la riguarda: Stefani Joanne Angelina Germanotta è stata scelta per la copertina dell’edizione asiatica di V Magazine, dove non solo ha concesso un’intervista direttamente a Elton John, ma ha anche deciso di provocare nuovamente grazie al suo look trasgressivo.
Lady Gaga si fa fotografare come un tricefalo, diventando quindi questa iconica creatura a tre teste, perché ormai una sola Lady Gaga non basta più.
“Nel pubblico cerco me stessa. Come in una gigantesca palla da discoteca con 20mila piccoli specchi che mi riflettono”, ha confessato la cantante.
Alessandra Battistini
Lascia un commento