Whitney Houston si perde (di nuovo) nell’alcol: cantante ricoverata

Ha ottenuto un grandissimo successo negli anni ottanta, tanto da diventare una delle cantanti più amate a livello internazionale, conquistandosi inoltre il nomignolo di “The voice”, per il suo incredibile talento e per la sua perfezione come artista. Purtroppo però le sue debolezze l’hanno spesso condotta a rifugiarsi nell’alcol e nella droga!
Whitney Houston, come conferma il suo agente, è stata “volontariamente ricoverata in un centro di disintossicazione e riabilitazione”.
La cantante aveva già provato due anni fa a disintossicarsi per poi tornare al lavoro con un Tour e con la promozione del disco “I Look To You”.

“La cantante è entrata volontariamente in rehab per sottoporsi ad un lungo ricovero e guarire”, ha continuato il suo agente.
Ennesima brutta “ricaduta” per questa grande artista che nel 2008 entrò nel Guinness dei Primati come l’artista più premiata e più popolare al mondo: nella sua carriera la Houston ha conquistato 6 Grammy Awards e 22 American Music Awards, suo record personale.

Alessandra Battistini

1 Commento su Whitney Houston si perde (di nuovo) nell’alcol: cantante ricoverata

  1. smettetela con queste cattiverie ! sta semplicemente finendo il percorso che ha inizato anni fa! smettete avete rotto! lasciate in pace questa povera donna! ne abbiamo abbastanza delle vostre stronzate!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.