Bob Sinclar omaggia (malamente?) Raffaella Carrà con “Far l’amore”

Raffaella Carrà conquista anche Bob Sinclar, il famoso produttore discografico e dj francese, che ha lanciato il suo nuovo tormentone estivo chiamato “Far l’amore”.
E dopo l’uscita del singolo p anche arrivato l’immancabile video ufficiale (potrete vederlo cliccando qui), dove vi annunciamo che non sarà presente la nostra cara Raffaella, ma troverete la sexy attrice Caterina Murino.
E mentre l’attrice e il dj si godono una serata romantica, arriva il momento di recarsi al party della serata, quello organizzato da “Domenico e Stefano”, ovvero gli stilisti italiani Dolce e Gabbana.

In questo party esclusivo ritroviamo la Milano gay e modaiola, nella quale sembra però non esserci posto per la cara Raffa nazionale. Purtroppo però il risultato finale di questa collaborazione non sembra essere sufficientemente interessante: una canzone rovinata e tagliata nella sua parte più bella, una musicalità banale e la ricerca scontata della provocazione attraverso scene di baci saffici e intimità con effetto vedo non vedo.
Ma come la prenderà la Carrà?
Peccato, peccato e peccato ancora! Perché forse una grande artista come lei, una donna di spettacolo come lei..meritava di certo un omaggio migliore.

Alessandra Battistini

2 Commenti su Bob Sinclar omaggia (malamente?) Raffaella Carrà con “Far l’amore”

  1. l’ha presa benissimo, visto il successo di vendite,è nei primi 10 posti dei brani più scaricati da più di un mese e si vede che il pezzo le piace dalle ospitate che ha fatto con Sinclar!
    Il brano è semplice, ma d’effetto e discotecaro.
    Per Raffaella è stato un grande rilancio discografico.
    Per il video altra storia, peccato che non sia presente lei e peccato che l’abbiano fatto in quella maniera!
    per il resto viva Far l’amore!

  2. Ma cosa??Questa canzone è scontata, banale, e da un’artista come Raffaella Carrà non mi sarei aspettata che si conciasse in questo modo e che cadesse così in basso…Questa io la chiamo ‘Musica Spazzatura’. E’ UNA CANZONE CHE NON HA SENSO. La Carrà si è adeguata tragicamente ai tempi che corrono…
    p.s: caro cristiano, per forza è tra i brani più venduti!è questo il genere di musica che ormai si ascolta -.-” Che vergogna!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.