Un video-regalo di Jared Leto ai fan di Kurt Cobain

L’attore e rocker americano Jared Leto, già leader della band 30 Seconds to Mars, ha dimostrato nuovamente la sua grande venerazione nei confronti del geniale Kurt Cobain, leader dei Nirvana, con un video. Lo scorso 5 aprile ricorreva il 17 anniversario dalla morte del cantante, che si suicidò nel 1994.
“Sono diciassette anni che Kurt è morto, è incredibile. E’ passato così tanto tempo ma mi sembra ieri. Senza di lui la musica non avrebbe avuto mai un senso. Ci ha fatto credere che tutto è possibile, che la vita non ha confini. Avevo sentito voci inerenti ad un possibile film sulla vita di Cobain e avrei voluto candidarmi”, ha rivelato Jared.

E mentre nella sua città natale, Aberdeen, è stato omaggiato il mito del grande Cobain, scomparso suicida 17 anni fa, con un monumento speciale, Jared Leto ha ricordato il cantante dei Nirvana pubblicando un video dove interpreta “Pennyroyal Tea” e “Rape Me”.
Il monumento dedicato a Cobain, rappresentante una chitarra, è stato posizionato in un parco vicino al ponte Young Street Bridge e porta la seguente incisione: “One more special message to go and then I’m done and I can go home”, un passaggio del testo del singolo “On a Plain”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.