Dopo 8 anni tornano i Blink-182 con un nuovo album

Risale ad un anno fa la notizia che esprimeva il desiderio di ritornare con un nuovo album, e sembra che il progetto possa arrivare tra pochi mesi, durante la stagione estiva.
Stiamo parlando della band Blink-182, il gruppo pop punk statunitense che è nato nel 1992 e che complessivamente ha venduto più di 20 milioni di dischi.
Era il novembre 2010 quando Mark Hoppus, cantante e bassista della band, dichiarò: “Siamo stati molto presi con idee e nuove canzoni. Certi brani sono quasi completi. Più o meno direi che a questo punto stiamo lavorando su una decina di canzoni, però manca ancora un bel pezzo prima che l’album sia a posto. Ci siamo dati una data, vorremmo consegnare il disco in aprile o maggio in modo che possa uscire subito dopo”.

A distanza di 5 mesi pare che sia tutto pronto per l’uscita del nuovo album nella stagione estiva, a distanza di 8 anni dall’ultimo progetto.
Travis Barker ha rivelato alcuni particolari inerenti al disco che sta per uscire: “È difficile dire come sarà il sound del nuovo album proprio perché non è ancora finito. L’impressione comunque p che tutto stia venendo nella maniera più giusta, riprendendo là dove il self-titled del 2003 aveva lasciato. Le canzoni potrebbero benissimo essere il ‘disco due’ di quell’album”.
Attualmente si attende una data ufficiale per la pubblicazione.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.