Risale ad un anno fa la notizia che esprimeva il desiderio di ritornare con un nuovo album, e sembra che il progetto possa arrivare tra pochi mesi, durante la stagione estiva.
Stiamo parlando della band Blink-182, il gruppo pop punk statunitense che è nato nel 1992 e che complessivamente ha venduto più di 20 milioni di dischi.
Era il novembre 2010 quando Mark Hoppus, cantante e bassista della band, dichiarò: “Siamo stati molto presi con idee e nuove canzoni. Certi brani sono quasi completi. Più o meno direi che a questo punto stiamo lavorando su una decina di canzoni, però manca ancora un bel pezzo prima che l’album sia a posto. Ci siamo dati una data, vorremmo consegnare il disco in aprile o maggio in modo che possa uscire subito dopo”.
A distanza di 5 mesi pare che sia tutto pronto per l’uscita del nuovo album nella stagione estiva, a distanza di 8 anni dall’ultimo progetto.
Travis Barker ha rivelato alcuni particolari inerenti al disco che sta per uscire: “È difficile dire come sarà il sound del nuovo album proprio perché non è ancora finito. L’impressione comunque p che tutto stia venendo nella maniera più giusta, riprendendo là dove il self-titled del 2003 aveva lasciato. Le canzoni potrebbero benissimo essere il ‘disco due’ di quell’album”.
Attualmente si attende una data ufficiale per la pubblicazione.
Alessandra Battistini