I prossimi live di Marco Carta e il suo debutto a teatro

Torniamo a parlare dell’idolo di molte teenager italiane, Marco Carta che si appresta a tornare ad esibirsi live. Il giovane cantante sardo lanciato grazie al programma Amici, talent show condotto da Maria De Filippi, sta vivendo un periodo particolarmente fortunato: oltre al concerto che partirà ad aprile, Marco si prepara a debuttare a teatro.
Il vincitore di Sanremo il 14 e il 15 aprile diventerà la voce narrante della famosa opera “Pierino e il lupo” di Sergej Prokofiev, durante il programma dell’11° edizione del Festival di Sant’Efisio.
La scelta di puntare su Marco è dettata dalla voglia di avvicinare il maggior numero di giovani al mondo della musica classica.

E mentre Carta si trova impegnato nella realizzazione del suo nuovo album vogliamo fornirvi le date dei suoi prossimi impegni live:
9 aprile – Discoteca Atmosfera, Catanzaro (mattina) e Kalma Discoteatro, Castelvetrano (sera);
16 aprile – Discoteca Stupida, Torre del Lago;
23 aprile – Disco Mississipi Queen, Norimberga (Germania);
24 aprile – Disco Perkins Park, Stoccarda (Germania);
21 maggio – Piazza Piè di Corte, Corropoli (Teramo);
13 giugno – Piazza della Marina Piccola, Vieste (Foggia);
27 luglio – Piazza Italia, Nuoro.

Marco sarà anche uno dei protagonisti dell’evento musicale Trl Awards 2011 che si terrà il prossimo 20 aprile a Firenze; Carta è stato nominato nella categoria “Best Talent Show Artist”, dove si dovrà sfidare contro grandi nomi, tra i quali Scanu, Amoroso, Marrone, Errore, Mengoni, Nathalie, Carone, Ferreri e Noemi.

Alessandra Battistini

4 Commenti su I prossimi live di Marco Carta e il suo debutto a teatro

  1. “Marco Carta rappresenta veramente il nuovo,un artista va definito tale nel momento in cui dimostra di osare di essere poliedrico e lui lo è sicuramente con grande carisma”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.