Solidarietà per il Giappone: Katy Perry, Lady Gaga, Linkin Park

Dopo le terribili notizie e le preoccupanti immagini che non riescono di certo ad abbandonare le nostre menti, alcuni dei più importanti esponenti del mondo della musica internazionale hanno deciso di fare qualcosa per poter essere solidali con il Giappone, colpito dal terribile terremoto.
Una di questi è la pop star Lady Gaga che ha voluto realizzare un braccialetto che presenterà la scritta “We pray for Japan” e che potrete trovare in vendita a partire dal 25 marzo per un costo di 5 euro che verranno ovviamente devoluti in beneficenza alle vittime del terremoto e dello tsunami.

Simile a questa mossa dell’icona del pop è stata la scelta effettuata dal gruppo rock Linkin Park che per sensibilizzare i propri fan sul tema citato sopra hanno deciso di disegnare una maglietta.
L”intervento della neo sposa Katy Perry è stato diverso, la cantante ha voluto usare la sua pagina Twitter per poter cercare di coinvolgere il maggior numero di persone: “Immaginate, se tutti mandassimo un messaggio con scritto Croce Rossa al 90999 raccoglieremmo oltre 60 milioni di dollari per gli aiuti al Giappone”.
Inoltre P. Diddy e Chris Brown hanno invitato i propri fan a sostenere i terremotati.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.