Amici 10 – Concorso Tenezis: Maionchi produrrà l’album di Antonino

E’ già stato ufficializzato il vincitore del del concorso organizzato da “Amici 10” e Tezenis, dove sono stati chiamati in causa diversi ex allievi pronti per gareggiare l’uno contro l’altro al fine di riuscire a conquistare la possibilità di pubblicare un nuovo disco insieme alla casa discografica “Non ho l’età” di Mara Maionchi.
Il vincitore del concorso è Antonino Spadaccino, cantante che partecipò ad “Amici 4” ed è stato il primo a raggiungere i 20.000 download con la sua canzone “Io Ci sono”.

Sulla bacheca del suo profilo Facebook il giovane cantante ha scritto: “Che devo dire…non lo so… sono emozionato… questo momento lo aspettavo da troppo tempo… grazie… grazie a tutti… a tutti i miei fans… a tutte le persone che hanno creduto in me e mi hanno supportato in questa avventura… come dicevo nei giorni scorsi… la vittoria è vostra… ho vinto con voi”.
Antonino ha avuto la meglio in una competizione finale a sei contro Francesco Capodacqua con “Questa Mia Vita”, Giulia Franceschini con “Sole Nero”, Eleonora Crupi con “Perfetti”, Silvia Olari con “L’amore non esiste” ed Enrico Nigiotti con “Fast Food Universale”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.