Amici 10 – Una finale con Amoroso, Marrone, Mannoia e Vecchioni

Questa sera arriva l’immancabile appuntamento con la finale di Amici 10, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Come sappiamo i finalisti sono cinque, divisi in due cantanti e tre ballerini, per le quali categorie sarà eletto un vincitore; in sfida troviamo quindi Annalisa Scarrone, Virginio Simonelli, Vito Conversano, Giulia Pauselli e Denny Lodi.
Ma sembra che a creare grande attesa per questa sera siano anche i super ospiti che avremo modo di vedere in studio: si parla infatti del ritorno della vincitrice di Amici 8, Alessandra Amoroso, e di Emma Marrone, vincitrice dell’ultima edizione del talent, reduce del successo sanremese con i Modà.

Non mancheranno però anche due grandi nomi della musica italiana di sempre, ovvero la bravissima Fiorella Mannoia, che già era stata chiamata ad Amici 10 per duettare con Annalisa ad ottobre, e Roberto Vecchioni.
Quali saranno i loro ruoli? Amoroso e Mannoia duetteranno con Annalisa, Vecchioni e Marrone con Virginio.
Intanto è iniziata la sfida fuori dalla scuola per Annalisa e Virginio: sono infatti usciti i loro primi album, rispettivamente “Nali” e “Finalmente”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.