Mancata partecipazione a Sanremo 2011: Morgan dice addio alla tv

Secondo quello che spiega lui, ha voglia di tornare alla vita normale, lontana da palcoscenici, telecamere e fotografi ficcanaso: Morgan è deciso a lasciare il mondo della televisione per potersi godere la sua vita, anche nelle così più semplici e banali.
Il suo annuncio è avvenuto proprio in televisione, durante il programma comico/sportivo “Quelli che il calcio e…”, condotto dalla sua cara amica Simona Ventura, una delle poche che mai gli ha voltato le spalle.
“Questa è l’ultima volta che mi vedete in tv. Dico basta. La tv non mi appartiene. Devo pensare ad altro”, ha rivelato.

Forse è giusto così, ma per i fan del cantautore è davvero difficile accettare la sua decisione, ed è altrettanto grande la delusione per non averlo potuto vedere sul palco dell’Ariston proprio durante il Festival di Sanremo 2011, dove avrebbe dovuto duettare con Patti Pravo, eliminata però troppo presto per poter mantenere fede a questo “impegno”.
“Il mio obiettivo è di vivere una vita da uomo normale, che poi è quello che sono”, ha continuato Morgan, per il quale al momento vi è solo l’obbiettivo di lottare per ottenere l’affidamento della sua piccola Anna Lou, avuta con l’attrice Asia Argento.
Simona sembra essere colpita e dispiaciuta…ma del resto lo siamo tutti!

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.