Tra meno di un ora il debutto di Diana Del Bufalo a “Mai dire Amici”

E’ nata una stella e anche in questo caso bisogna ringraziare Maria De Filippi che nonostante le critiche continua a credere nel suo “Amici”, il talent show di Canale 5 giunto alla decima edizione.
Grazie allo zampino del trio “vocale” più famoso d’Italia, da questa sera alle 23 prenderà il via “Mai dire Amici”, il nuovo programma della Gialappa’s Band che decide di andare ad analizzare e ironizzare sul mondo di “Amici”.
Per farlo è stata scelta un’inviata speciale, d’eccezione: è infatti Diana Del Bufalo, da poco uscita dalla scuola, a debuttare ufficialmente in televisione, pronta a mostrare la sua simpatia affidandosi alla Gialappa’s.

Il compito di Diana sarà quello di rientrare a scuola per fare visita ai suoi ex professori, disturbando anche le prove, lasciando uscire la sua esuberanza.
Questa sera le “vittime” del programma dovrebbero essere le coreografie di Marco Garofalo, che nell’ultima puntata del serale ha avuto modo di scontrarsi a muso duro con Garrison, pronto ad accusarlo di essere volgare, ostentando eccessivamente la sessualità.
Non mancheranno i divertenti sketch tra Diana e il suo amato professore Ruby Zerbi, per il quale ha detto di provare forte attrazione!
Il divertimento non mancherà di certo e per vederlo, non vi resta che sintonizzarvi su Canale 5.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.