Diana Del Bufalo regina di “Mai Dire Amici” insieme alla Gialappa’s

Ad una settimana di distanza dalla sua uscita dal talent show di Canale 5 “Amici 10”, é stata la stessa Diana Del Bufalo ad annunciare di aver già ricevuto un’importante proposta di lavoro: la simpatica ex concorrente é stata contattata per il nuovo programma della Gialappa’s Band che si chiamerà “Mai dire Amici” e che prenderà il via il prossimo 9 febbraio su Canale 5.
A poco importa ora la vittoria del talent show: dopo l’appello di Maria, pare che qualcuno si sia reso conto del talento della ragazza e di certo avrà modo di mostrare le sue abilità e la sua esuberanza nel programma insieme alle voci di Carlo Taranto, Giorgio Gherarducci e Marco Santin.

E mentre Diana si gode questo suo successo in attesa del grande debutto, potrà dirsi orgogliosa di sapere che anche la signora Claudia Mori, ex giudice di “X Factor” si é detta molto interessata a lei.
Non é ancora chiaro quale sarà il ruolo di Diana all’interno del programma, ma molto sicuramente si concederà il lusso di fare da spalla al divertente trio.
Ma mentre Diana si prepara al suo prossimo possibile successo, lei stessa ha raccontato di voler continuare a pensare alla musica, perché il suo vero sogno é quello di poter incidere un disco al più presto.

Alessandra Battistini

2 Commenti su Diana Del Bufalo regina di “Mai Dire Amici” insieme alla Gialappa’s

  1. per fortuna diana rivedrò e ancora più contenta sarò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! diana è fortissima ed è divertente solare simpatica e mi fa impazzire quando canta ha una voce stupenda ed a anche molto talento la vedo molto bene come presentatrice anche perchè so che non è noiosa e non lo diventerà mai lei e bravissimissimissimissima come cantante e vorrei vederla fare un musical perchè sarebbe perfetta diana e strabiliante è davvero COMPLETA.

  2. sono contenta di poterla vedere a mai dire amici .Diana è fantastica
    piace come Antonella Clerici. E’genuina e poi questa cotta cha ha per
    Zerbi è fantastica perchè te la fa vivere con lei.Riesce a farti sentire quello che sente lei.
    Forse perchè tutti abbiamo avuto una passione per qualcuno che non
    avremmo mai potuto avere, ha avuto il coraggio di dirlo genuinamente.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.