Gianna Nannini mamma orgogliosa: “Incinta mi sentivo bella”

La sua gravidanza ha fatto discutere fin troppo, ma lei, la rocker toscana Gianna Nannini non si arrende e continua a mostrare con orgoglio quanto le sia accaduto di recente nella vita: ed ecco che la copertina del suo nuovo album la ritrae con giubbotto di pelle e il pancione.
“Penelope voleva nascere, è nata. E mi sono fatta fotografare sulla copertina del disco col pancione perché mi sentivo bella. Quando sei incinta viene fuori tutta la tua bellezza e la tua espressione”, ha rivelato la cantante a Tv Sorrisi e canzoni.

Questo “Io e te” é il suo disco numero 17 ed é anticipato dal singolo “Ogni tanto”; in merito alle critiche per aver deciso di essere diventata mamma dopo i 50 anni, Gianna spiega: “L’Italia è sempre stata divisa, mi hanno sempre fatto paura il rosso e il nero, la destra e la sinistra, bisogna cominciare a pensare in un altro modo”.
E da mamma in carriera pronta per un nuovo tour, la Nannini rivela il suo più grande desiderio del momento: “Penelope avrà un battesimo rock. Sarà una sorpresa. Vorrei che avvenisse all’apertura del tour, a Milano il 29 aprile. Non sarà un battesimo religioso, avrà tempo lei poi di scegliere se e come battezzarsi. Voglio invitare un mucchio di gente”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.