Avril Lavigne presenta “Goodbye Lullaby” per la festa della donna

La famosa cantautrice canadese Avril Lavigne é finalmente pronta a tornare con il suo nuovo lavoro che ha dovuto affrontare non pochi problemi: inizialmente il suo album “Goodbye Lullaby” avrebbe dovuto uscire nel novembre 2010, ma la stessa cantante annunciò il rinvio della data di uscita ufficiale.
E’ stato durante gli American Music Awards che la canadese ha confermato il titolo del suo nuovo album, spiegando che i continui rinvii del disco sono stati causati dalla sua casa discografica.
Pare che dopo questa lunga strada percorsa la data ufficiale della pubblicazione del suo nuovo album sarà il prossimo 8 marzo, festa della donna.

Il primo singolo estratto sarà “What the hell”.
Secondo lo staff della cantante questo nuovo progetto sarà la vera e propria svolta nella carriera musicale di Avril che nelle sue canzoni tratta numerose tematiche tanto importanti quanto diverse tra loro. E così spaziando da vita, storie d’amore, aspetti intimi e privati dell’essere, Avril Lavigne si prepara a tornare sulle scene dopo essersi rilassata con il compagno Brody Jenner.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.