X Factor USA vs American Idol: scelti Jagger e Gallagher come giudici

Se “American Idol” decide di rinnovare il suo grande cast di giudici, allora X Factor versione USA non vuole essere da meno: i più famosi talent show americani, stanno letteralmente sfruttando i più popolari nomi della musica per riuscire a mantenere il primato di miglior talent show.
Pare che Simon Cowell starebbe trattando un possibile ingaggio con Mick Jagger e Noel Gallagher per poterli finalmente vedere come giudici a “The X Factor US”, trasmissione che prenderà il via all’inizio del 2011.

Questa scelta importante pare sia stata spinta dall’ultima mossa di “American Idol”, l’eterno reality rivale che si é assicurato la presenza del leader degli Aerosmith, Steve Tyler.
Ma che cosa dovremmo aspettarci da Jagger e Gallagher? Il primo é una vera e propria leggenda del rock pieno di esperienza, dall’altra parte abbiamo il caratterino ribelle e grintoso di Noel Gallagher, già frontman degli Oasis insieme al fratello.
Secondo il The Sun per Cowell potrebbe diventare più abbordabile riuscire ad avere una conferma da parte di Noel piuttosto che da Mick, che sembra davvero essere irraggiungibile.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.