Susan Boyle sogna in grande: “Diventerò famosa come i Beatles”

L’ex “brutto anatroccolo” divenuto cigno, Susan Boyle, sembra essere pronta a diventare sempre più grande! La famosa cantante scozzese che si é fatta conoscere dopo aver partecipato al programma “Britain’s Got Talent” dove, contrariamente a quanto si aspettava il pubblico, é arrivata seconda.
In molti la ricordiamo nella sua interpretazione di “I Dreamed a Dream”, la bellissima canzone tratta dal musical Les Misérables, che hanno fatto di lei una vera e propria stella.

Susan, dall’alto dei suoi 49 anni e del suo passato da casalinga, sembra voler lavorare sodo al fine di confermare la sua presenza nel mondo della musica, evitando di essere l’ennesima meteora.
Il suo sogno ora sembra essere diventato solo uno, ovvero “diventare famosa come i Beatles e magari duettare con Paul McCarthney”.
La notizia é stata diffusa da parte del tabloid inglese Sun, che ha accolto le dichiarazioni della Boyle, che di recente ha anche avuto modo di incontrare il Papa dopo essersi esibita a a Glasgow, nella sua Scozia.
E mentre Susan attende la grande possibilità di collaborare con Paul, si prepara a debuttare in un musical che dovrebbe raccontare proprio la sua vita.

Alessandra Battistini