Sanremo 2011: Lady Gaga sì, Lady Gaga no?

Sembra che Sanremo continui a vivere nel grande dubbio: se prima abbiamo trascorso mesi immersi nel dubbio in merito al nome del conduttore e delle due vallette, ora i dubbi emergono per gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston.
Gianni Morandi starebbe organizzando un colpo davvero importante, quello di riuscire a portare al Festival l’icona della musica del momento, Lady Gaga. Ma intorno a questa notizia scoppia un vero e proprio caso in pieno stile Rai!

Da un lato troviamo le parole scritte su Panorama secondo le quali ci sarebbe un vero e proprio accordo con la cantante italo/americana che dovrebbe esibirsi durante la manifestazione il 19 febbraio; dall’altro arrivano le parole di smentita da parte del tanto criticato direttore artistico Gianmarco Mazzi: “Non c’è alcuna trattativa in corso con Lady Gaga. La notizia è destituita di qualsiasi fondamento, Lady Gaga infatti terrà un concerto ad Atlantic City il 19 febbraio”.
E se fino a poche settimane fa la polemica si orientava verso il “festeggiamento” scelto per i 150 anni dell’Unità d’Italia, ora scoppia il caso Gaga, che riesce a coinvolgere anche la sua casa discografica, l’Universal, pronta a spiegare che la cantante sarà impegnata in America e quindi non troverà modo e tempo per venire in Europa.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.