Classifica Singoli: i Negramaro in prima posizione con Sing-hiozzo

Siamo giunti a metà del mese di Novembre e cominciano a definirsi i successi che ci terranno compagnia durante il prossimo inverno; scopriamo quali sono le canzoni più apprezzate del momento con la Top Ten singoli.

In posizione numero 10 troviamo i Take That con The Flood, singolo che anticipa l’uscita dell’album Progress, preceduti da Duffy con la sua nuova canzone Well, Well, Well che sta tempestando gli spot TV e le radio. All’ottavo posto torna Luciano Ligabue con La Linea Sottile, terzo singolo estratto dal suo ultimo album Arrivederci Mostro! Mentre a raggiungere la settima posizione è Rihanna con Only Girl (In the World).
Giungiamo nella parte centrale della classifica con la sesta posizione del brano The Way You Lie del duo EminemRihanna che continua a perdere posizioni così come Loca di Shakira che scende al quinto posto, mentre guadagna la quarta posizione Con Le Nuvole, singolo dell’ultimo album di Emma Marrone.
Saliamo nelle parti alte della Top Ten Singoli con il terzo classificato E’ Un Peccato Morir primo singolo del disco Chocabeck della star musicale italiana Zucchero mentre è in ascesa Stay The Night, il brano dai colori estivi di James Blunt che acciuffa la seconda posizione. Conquista la cima della classifica settimanale Sing-hiozzo che con un rapido balzo in prima posizione esalta il successo dei Negramaro.

Guarda i video della Classifica Singoli

1 Commento su Classifica Singoli: i Negramaro in prima posizione con Sing-hiozzo

  1. Ragazzi, ma questo è un disco pazzesco. E’ il miglior disco italiano del decennio. In Italia una cosa del genere non si sentiva dai tempi dei primi Litfiba. I Negramaro hanno superato se stessi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.