X Factor 4 – Ruggero: “Mi piacerebbe recitare in un musical”

E’ stato lui il penultimo eliminato del talent show di Rai 2, X Factor, condotto da Francesco Facchinetti: Ruggero nonostante la sua giovane età sembra avere delle idee ben chiare in testa, sia sul fronte personale che professionale. Ruggero é sempre stato visto come il ragazzetto esuberante, pronto a divertirsi, a provarci con tutte (e dico tutte!) le ragazze che hanno messo piede all’interno del loft, per poi sentirsi puntualmente rifiutato perché minorenne.
In merito al suo futuro dice di voler prima di tutto capire che tipo di “collaborazione” potrà esserci con Mara Maionchi, sua caposquadra, che probabilmente potrebbe decidere di proporgli un contratto con la sua casa discografica.

In merito al programma dice di confidare nella vittoria di Davide “perché eravamo i due piccolini, i due giovanotti della trasmissione”, mentre di Stefano parla con tono molto dolce e toccante: “Quello di Stefano è stato un percorso artistico e soprattutto umano dentro X Factor e credo sia molto migliorato ultimamente”, ha rivelato a Tgcom.
Ma nel suo futuro potrebbe anche esserci la recitazione, come spiega lui stesso: “Il mio sogno è quello di riuscire a coniugare le tre arti: canto, ballo e recitazione. Magari far parte di un bel musical anche se non mi spiacerebbe recitare un ruolo drammatico come i miei attori preferiti Michele Placido e Tom Hanks”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.