Tornano ad X Factor Morgan e gli altri ex giudici

Per l’undicesima puntata di X Factor 4 che andrà in onda questa sera gli autori faranno un piccolo regalo agli ascoltatori ed ex ascoltatori (visti i cali dell’audience): torneranno al banco dei verdetti i giudici delle passate edizioni Simona Ventura, Claudia Mori e a grande richiesta il giudice che più di tutti ha dato pepe alle serate di Rai 2, Morgan. Occhi e telecamere puntati su Marco Castoldi quindi, che dopo l’esclusione dell’ultimo momento dal Festival di Sanremo per le dichiarazioni sull’uso di stupefacenti era stato tagliato fuori dai circuiti televisivi e anche da X Factor di cui per tre edizioni è stato uno degli elementi più caratterizzanti e senza alcun dubbio grande scopritore di talenti; in aggiunta per questa serata svolgerà il ruolo di musicista accompagnando al piano le esibizioni dal vivo dei ragazzi in gara.
Sicuramente non mancheranno riferimenti alla tanto discussa eliminazione di Ruggero che nella scorsa puntata non ha potuto comparire davanti alle telecamere dopo la mezzanotte e grande attenzione sarà rivolta all’ospite d’eccezione della serata Rihanna, che presenterà “Loud” il suo nuovo album in uscita il 16 novembre. In gara vedremo gli ultimi 5 talenti rimasti nel loft: Stefano e Davide per Mara Maionchi, Nathalie e Nevruz per la squadra di Elio, e i Kimera, ultimo gruppo di Enrico Ruggeri che saliranno sul palco in due turni. Inoltre Francesco Facchinetti riserverà un ritaglio di trasmissione per portare sul palco il talento incompreso che ha ricevuto più voti sul sito ufficiale di X Factor.

1 Commento su Tornano ad X Factor Morgan e gli altri ex giudici

  1. Finalmente Stefano è uscito, WoW!! era ora considerando che NON doveva entrare.Non può guardare la telecamera a causa dello strabismo grave, non può rilasciare interviste perchè sfora dai tempi televisivi, la presenza scenica è orrenda.la voce dove è? Se per voce intediamo un belare flebile e scorretto nella pronuncia, tipico di chi necessita di logopedia, allora siamo in consultorio e non a un talent show.Al
    ballottaggio stona senza freni, come sempre del resto, orrido davvero.Indecenti le lacrime di mara, ma che se porti a casa, se pensa che sia così bravo.

    Finalmente gli autori si sono decisi a farlo fuori. povero stefano, usato senza cuore solo per lo share,illuso da giudici e compagni di loft che poteva fare il cantante, la stessa famiglia strumentalizzaa, che vergogna, la fine della credibilità di x factor, pessimo facchinetti nel difendrlo, assurdo tutto il programma.
    aria nuova senza la fiera del disabile, ed ora parliamo di musica.
    Tutto il percorso di x Stefano ad x factor è stato pilotato, a mezzo televoto fasullo. Ma chissa come mai, proprio ad un passo dall’inedito stefano esce!!Dove erano tutti i fans al momento del televoto per TILT? Semplicemente non c’erano, non ci sono mai stati, gli autori di x factor hanno deciso che Stefano era al capolinea, sarebbe stato osceno oltre che inutile fare un inedito per lui, che si sapeva già canzone paracula cucita intorno alle sue incapacità canore e di scena. Tutti i sondaggi sono sempre stati negativi per stefano. Non lo votava nessuno, una bella truffa farlo restare per 11 puntate. Vergognosa la tatangelo, pagata per fare il giudice ma non ha giudicato stefano, assurda e sciocca la claudia mori, che difende stefano, ma perchè non lo produce lei stefano? Vecchia e rimbambita la maionchi che si commuove davanti alla vetrina della disabilità offerta senza requie da stefano per 11 puntate, BASTA casi umani, BASTA con i vari filipponi. Il vincitore è Nevruz senza dubbio. Il resto aria fritta,eccellente morgan. E ora per favore, seppelliamo stefano e non se ne parli mai più.Facciamola finita con il pietismo da italietta.
    Stefano è stato usato in modo vergognoso, manipolato per audience. elio e ruggeri voto 10, almeno sono veri e hanno sempre detto a filipponi che lui non è all’altezza.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.