La donna dell’anno é una cantante: la splendida 35enne Fergie

Per parlare di lei si può davvero raccontare un po’ di tutto, perché Fergie non é solo una bravissima cantante, ma anche un’attrice e doppiatrice nata negli States.
Gran parte del suo successo é nato grazie all’incredibile band dei The Black Eyed Peas, che decise di mettere in secondo piano per poter provare ad iniziare una carriera da solista nel 2006, riuscendo con il suo album “The Dutchess” a vendere ben 7milioni di copie.
Ma come ogni vera band che si rispetti il ritorno é stato quasi prevedibile e nel 2008 si sono riuniti per produrre il loro album numero cinque The E.N.D (The Energy Never Dies) che uscì nel 2009.

Per la bella Fergie questo 2010 é anche sinonimo di bellezza, tanto che é stata da poco eletta “donna dell’anno” e per festeggiare posa per il servizio fotografico che finirà in copertina del magazine “Glamour” per il mese di dicembre.
“Per qualche fortunatissima ragione o per un dono di Dio sono riuscita a fare quello che desideravo fin da quando ero bambina. E anche attraverso le delusioni e i rifiuti, c’era qualcosa dentro di me che mi diceva di non rinunciare. Molte persone non hanno creduto in me, io invece ci ho creduto sempre, non mi sono arresa mai. Alle ragazze dico di andare avanti, dritte verso la loro strada”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.