X Factor 4 – Polemiche e delusioni: Tatangelo giudice senza cantanti

Forse era nell’aria, forse é capitato per caso, forse non é stata tutta colpa sua!
Anna Tatangelo si ritrova di nuovo sola come giudice all’interno del programma X Factor 4: dopo l’eliminazione di Marika é stata quindi segnata l’ennesima sconfitta per la giovane cantante compagna di Gigi D’Alessio che si ritroverà senza cantanti fino alla fine del programma, non essendo previste ulteriori new entry nel talent show.
Ballottaggio a sopresa per la sua Marika contro la sempre più incompresa Nathalie, di certo non le due peggiori cantanti ed esibizioni della serata.
Ennesima polemica e tanti dubbi in merito a Stefano, che ha dato vita ad una prestazione non sufficiente cantando una delle magiche canzoni di Battiato, “Centro di gravità permanente”.

Polemiche per Mara Maionchi che, dopo aver salvato Dami dall’eliminazione durante la scorsa puntata a discapito di Davide, é stata etichettata come una stratega.
Intanto Nevruz sembra aver trovato la sua retta via, lungo la quale ha trovato anche il tempo per spaccare una chitarra giocattolo davanti ai 4 giudici; adesso lo stimano tutti, compresa la Tatangelo che sembrava essere la più dubbiosa in merito al “talento” del cantante.
Il grande ospite della serata é stato Jay Kay, leader della band Jamiroquai, che hanno presentato il nuovo album “Rock Dust Light Star”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.