X Factor 4 – Dami si schiera contro Nevruz: “Che delusione”

Nel momento in cui si é ritrovato allo scontro finale con Davide, tanto annunciato vincitore di X Factor 4, Dami si era in qualche modo immaginato che per lui sarebbe stato davvero difficile riuscire ad arrivare fino alla puntata successiva.
Nonostante sia stato sconfitto ha lui stesso ammesso di essere tranquillo perché “é stato un onore scontrarmi con un bravissimo cantante”.
La cosa certa é che all’interno del talent show di Rai 2 Dami non si é mai fatto amare troppo, in modo particolare da Nevruz, con il quale ebbe uno scontro: “Nevruz non l’ho proprio capito. Abbiamo avuto uno scontro forte anche perché aveva riferito in confessionale delle mie riflessioni, che gli avevo rivelato in confidenza, sulla canzone che Marco Mengoni aveva cantato in puntata. Poi credevo che ci fossimo chiariti fino a quando ha fatto quella battuta mentre ero in ballottaggio”, ha rivelato durante un’intervista concessa a Tgcom.

Ora Dami dice di essere convinto che a vincere il programma sarà proprio Davide, “allenato” dalla discografica Mara Mionchi, perché lo considera un ragazzo davvero molto forte.
Non spende parole in merito ai Kymera, ma ci tiene a parlare di Stefano, che ha descritto come l’animo più sensibile.
E che sogni avrà per il futuro? Ovviamente un disco!

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.