Amici 10 – Antonio Mungari tra insufficienze e immunità

Si ripete quanto già accaduto, perché per ben 2 volte Antonio Mungari ha “conquistato” due insufficienze dalla commissione esterna, ma a salvarlo é stata l’immunità ottenuta da parte della classifica di godimento, dove il pubblico lo ha sempre premiato permettendogli di raggiungere il primo posto.
La commissione interna ha quindi deciso di affrontare la situazione con una proposta personale rivolta al giovane: qualora si presentasse un’altra insufficienza, il giovane allievo dovrebbe rinunciare all’immunità e accettare di mettersi in sfida.

Lo descrivono come acerbo e troppo impreciso nelle sue esibizioni, ecco perché la possibilità di una sfida potrebbe permettergli di mettersi alla prova e dimostrare che anche lui merita di restare all’interno della scuola non solo per volontà del pubblico, ma anche per merito riconosciuto dalla commissione.
Essere il primo tra i cantanti di sicuro é un merito personale che gli farà piacere, ma non sono dello stesso parere i discografici, che necessitano di qualche prova in più.
Oltre a lui, gli altri insufficienti sono Gabriella, Giulia, Stefan, Riccardo e Andrea.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.