Amici 10: Stefan ottiene una seconda possibilità

Nella puntata che é andata in onda ieri pomeriggio, nello studio televisivo che ospita Amici 10, alcuni giovani allievi della scuola hanno avuto modo di ottenere importanti riconoscimenti.
Nella puntata pomeridiana condotta da Maria De Filippi si sono esibiti i titolari di canto e ballo, pronti a ricevere giudizi della commissione esterna, con tanto di votazione.
Ma gli spettatori erano curiosi di vedere soprattutto la prestazione di Stefan Poole, l’americano che era a rischio eliminazione a causa di un’insufficienza ottenuta.

Per lui l’esame prevedeva l’esibizione in “Space Cowboy” dei Jamiroquai e “You’re beautiful” di James Blunt, per lui voti sufficienti e posto ancora assicurato, nonostante i giudici non siano rimasti completamente affascinati dalla sua voce.
Buono il successo ottenuto poi da Annalisa che dopo lo stage settimanale con Fiorella Mannoia, presente in studio per presentare il singolo ” Se Dio Veramente Esisti”, si é esibita con la canzone “Emozioni” di Lucio Battisti.
Oltre alla conferma di Stefan, ieri é stato il giorno di Riccardo Riccio, uno degli aspiranti ballerini che ha affrontato l’esame con obiettivo di entrare nella scuola, esibendosi davanti alla commissione.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.