Amici 10: Fiorella Mannoia si complimenta con Annalisa

Durante la puntata pomeridiana di ieri, andata in onda alle 16,10, é stata mostrata la sorpresa che la produzione di Amici 10 ha deciso di fare per la cantante Annalisa Scarrone, che si é trovata in aula in compagnia di una delle migliori interpreti della musica italiana.
Annalisa ha colpito molto gli insegnanti dopo l’esibizione con una canzone di cui é autrice, grazie alla quale ha ottenuto molti voti eccellenti:per la rossa allieva di Amici c’é stata una particolare lezione di musica in compagnia di Fiorella Mannoia, con la quale dovrebbe nascere un particolare duetto.

E’ ben diversa la situazione del cantautore americano Stefan Poole, che nonostante l’impegno, pare non essere riuscito ad ottenere la sufficienza piena; per lui ci sarà un’esibizione durante la puntata di sabato prossimo di Amici 10 e in seguito sarà la commissione esterna a decidere che ne sarà di lui.
Intanto la commissione interna é alle prese con alcuni giovani aspiranti, ovvero Giuseppe che si é esibito con “Nell’assenzio” di Luca Dirisio, Matteo con “Io vorrei, non vorrei ma se vuoi” di Lucio Battisti e Diana ha proposto “Una poesia anche per te” di Elisa.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.