“Vibrazioni” al cinema? Francesco Sarcina vuole lavorare con Depp

Francesco Sarcina, leader del gruppo “Le vibrazioni”, ha iniziato la sua formazione musicale anni e anni fa, prima di conoscere nel 1993 Alessandro Deidda, batterista, colui che dopo 6 anni sarebbe stato suo “socio”, dando il via al progetto de “Le Vibrazioni”.
Una volta fondata la band, i due sono stati raggiunti da Stefano Verderi (chitarrista e tastierista) e Marco Castellani (bassista), ultimi due membri che hanno completato il puzzle. Il loro primo successo è stato il singolo “Dedicato a te”, canzone uscita nel 2003.

Di strada Francesco ne ha fatta molta, ed oggi, intervistato da Tgcom ha rivelato un suo sogno proibito: “Mi piacerebbe molto recitare in un film, ma non saprei dire con certezza il ruolo e il genere. Alcuni amici mi vedrebbero bene in un film horror, altri in film come ‘Blow’ o ‘Scarface’, ma non capisco il perché! In realtà penso sia più il regista a indirizzare un attore e a fargli tirar fuori il meglio di sè, al di là dei generi. Sono però un grande fan di Johnny Depp e Vincent Gallo e dei film nei quali hanno recitato, per cui, per un possibile ruolo sullo schermo, senza dubbio potrebbero essere loro i miei riferimenti”.
Che sia nata una possibile nuova stella del cinema? Mai dire mai!

Alessandra Battistini

Fonte: Tgcom

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.