Robbie Williams festeggia 20 anni di carriera con una raccolta di successi

Si intitola “In and Out of Consciousness. Greatest Hits 1990-2010” il nuovo album di Robbie Williams che raccoglie le tappe più importanti e di maggior successo di vent’anni di carriera musicale dell’artista. A pilotare  l’album è il brano“Shame” che ha segnato il ritorno della collaborazione con Gary Barlow, il collega dei Take That, con il quale ha duettato ed ha  realizzato il video della canzone che ricorda le ambientazioni di Brokeback Mountain, un’originale trovata che attraverso il tema dell’amore omosessuale mette in scena la rinata amicizia dei due cantanti dopo anni di screzi.

Le 39 hits distribuite in doppio cd vanno dai featuring di “Somethin’ Stupid” con Nicole Kidman e “Kids” con Kylie Minogue al passato con i Take That focalizzando soprattutto i successi da solista tra i quali “Feel” e “Angels” , canzone quest’ultima che lo stesso Williams ha definito il suo maggior successo e che esprime le emozioni più profonde della sua musica.
L’uscita di “Out of Consciousness. Greatest Hits” arriva in un momento  particolarmente felice per l’artista inglese dopo il matrimonio con l’attrice americana Ayda Field, e la tanto attesa e reclamizzata ricongiunzione con i Take That, con i quali ha realizzato un nuovo disco di inediti che verrà pubblicato il prossimo mese cui seguirà un tour mondiale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.