La svolta sexy della bravissima Kelly Rowland

Kelly Rowland, vincitrice di ben 5 Grammy Award, 3 dei quali vinti quando era ancora membro delle Destiny’s Child, é pronta a dare una svolta particolare alla sua vita e soprattutto alla sua carriera da musicista.
Per lei verso la fine del 2009, grazie alla sua collaborazione con la Universal Motown, é iniziata la lavorazione del suo terzo album da solista nel quale ha potuto anche lavorare con David Guetta, Rico Love, Jim Jonsin, Bangladesh, Danja.
E se la sua carriera di cantante é stata tanto fortunata, ora la bella Kelly ha deciso di pensare anche ad altre opzioni, quali il settore del cinema e il settore televisivo.

Nel 2003 la cantante ha infatti preso parte al film horror “Freddy vs. Jason”, e l’anno seguente avete potuto ammirarla nel film “The Seat Filler”; in televisione é apparsa come guest star in “American Dreams”, “Girlfriends” e lo scorso anno ha anche prodotto un reality show dedicato al mondo della moda il cui nome era “The Fashion Show”.
Mentre sul fronte musicale Kelly é una delle pochissime artiste che può vantare al suo attivo qualcosa come 95 milioni di dischi venduti nel mondo.
La foto che potete ammirare qui a lato é tratta da un servizio fotografico che verrà presto pubblicato sulla rivista Complex Magazine, dove la cantante si é mostrata come vera seduttrice, posando in lingerie davanti alla macchina del fotografo.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.