Seal canta e si spoglia nel video di “Secret” con Heidi Klum

Il famoso cantante inglese Seal ha deciso di presentare l’imminente uscita del suo nuovo album “Seal 6: Commitment” con una piacevole provocazione che non é passata inosservata a nessuno.
Il cantante ha infatti deciso come primo singolo la canzone “Secret”, che vanta un video davvero d’eccezione: lo vediamo infatti nella clip insieme alla moglie, la modella tedesca Heidi Klum, celati dietro ad una tenda trasparente, pronti a mostrare quanto più di intimo li tiene legati da 5 anni.
Davanti alla videocamera tra i due vi sono abbracci, carezze e sguardi complici, mentre i loro corpi vengono mostrati completamente nudi.

“Non solo la mia vita personale, e quindi il matrimonio con Heidi, ma anche il mio lavoro hanno determinato gli impegni più importanti…”, ha rivelato il 47enne cantante spiegando inoltre di aver sfruttato proprio il suo matrimonio e la sua bella moglie come fonte di ispirazione per riuscire a creare diverse tracce del suo nuovo disco.
I due hanno anche duettato insieme nella canzone “Wedding Song”, che rappresenta per lui un vero e proprio tributo d’amore per i loro ultimi 7 anni di vita trascorsi insieme.
Seal e Heidi Klum si sono sposati nel 2005 e hanno avuto quattro bambini: Leni, 6 anni, Henry di 5, Johan di 3 e Lou di 1.
E davanti a questo regalo d’amore la bella Heidi risponde: “È la storia di due persone innamorate. Mio marito è tutto ciò che ho sempre desiderato e che mai avrei pensato che avrei avuto”.

Alessandra Battistini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.