Tutto pronto per l’esordio da attrice di Lady Gaga

E’ una persona/personaggio che riesce a mettere d’accordo tantissime persone, del resto la sua prerogativa é solo una: Lady Gaga si ama o si odia e per ora é il sentimento di amore che va prevalendo in tutto il mondo.
Personalità forte ed eccentrica, popolarità planetaria che supera barriere e confini di un mondo, quello della musica, che inizia già a starle stretto!
Forse é proprio grazie al suo successo che il mondo del cinema sembra particolarmente interessato a darle spazio, facendo di lei anche una stella del grande schermo. Chissà che tipo di ruolo si adatterà nel migliore dei modi alla giovane star italo-americana?

Intorno a questa sua scelta però potrebbero esserci alcuni ripensamenti, perché non é mai troppo facile riuscire a far coincidere una carriera da attrice con quella da cantante, salvo alcune grandi eccezioni; dall’America giunge voce che il compito di trovare il perfetto ruolo per Lady Gaga spetterebbe allo sceneggiatore Tom Sykes, che sta attualmente lavorando per riuscire a creare qualcosa di buono per lei.
E’ stato lo stesso Sykes a descrivere Lady Gaga come una perfetta interprete per poter dare vita ad un personaggio eccentrico e sopra le righe, come lei é del resto.
Ma quindi dove si nasconderebbe il talento di attrice se il ruolo scelto per lei potrebbe essere un’imitazione di sé stessa?
Ancora tanta, troppa confusione in merito a questo debutto
Vedremo che ne sarà della carriera di Gaga.

Alessandra Battistini

1 Commento su Tutto pronto per l’esordio da attrice di Lady Gaga

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.