Morgan riconquista un posto in tv?

Dopo un breve periodo di silenzio in merito alla sua persona (e al suo personaggio!) si torna prepotentemente a parlare di Morgan, vittima di un allontanamento dagli studi e dai programmi Rai che gli hanno così causato l’esclusione dallo scorso Festival di Sanremo ed ora dalla quarta edizione di X Factor, dove per sostituirlo hanno chiamato Anna Tatangelo (ma per fare un Morgan servono 3 Tatangelo!).
I dirigenti Rai non gli perdonarono le dichiarazioni fatte in merito al suo consumo di droga come anti-depressivo e da quel momento venne “bannato” dai programmi televisivi.

Se in molti parlano di un ritorno di Morgan al fianco dell’amica Simona Ventura, sembrano molto più concrete le voci di un programma che lo vedrà al fianco di Giorgio Faletti.
Il programma in questione si chiama “Delitti Rock” e dovrebbe partire nel mese di febbraio 2011: l’obbiettivo é quello di raccontare in 10 puntate tutti i retroscena delle morti di numerosi personaggi celebri che hanno lasciato un marchio importante nel mondo della musica, come per esempio John Lennon, Jimi Hendrix e Michael Jackson.
Chissà se verrà davvero concessa la possibilità a Morgan di venire preso in considerazione, dopo aver dovuto scontare un periodo di “esilio” fin troppo lungo e inutile…perché se punite lui..allora puniteli tutti!

Alessandra Battistini

1 Commento su Morgan riconquista un posto in tv?

  1. io non avrei accettato xchè si sono accorti che xfator senza di lui non va ciao morgan vai a mediset che la rai non ti merita

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.